Sestri: incontro con ItaliaViva e la ministra Bellanova

Da ItaliaViva Tigullio riceviamo e pubblichiamo

Al via le iniziative sul territorio ligure di ItaliaViva: la comunità del Tigullio invita a partecipare alla presentazione pubblica del progetto politico di ItaliaViva a Sestri Levante, il 6 Dicembre a partire dalle ore 17.30, presso il Grande Albergo.

All’evento parteciperanno la Ministra per le Politiche Agricole, Teresa Bellanova, e la parlamentare Raffaella Paita. Italia Viva è un soggetto nuovo. Una nuova casa, giovane, innovativa, femminista, dove lanciare idee per il Territorio e per l’Italia. ItaliaViva nel Tigullio è una realtà che, finalmente, ha acceso la luce.

Con questo spirito è nato il progetto Tigullio2029: tavoli tematici, una comunità di donne e uomini con tanta voglia di dare un contributo concreto allo sviluppo sociale ed economico del Territorio.

La Proposta come cardine del progetto: sono già attivi 3 Tavoli (Lavoro, Economia e Famiglia), aperti a chi vuole dare il proprio contributo, professionalità ed esperienza.

Per richieste partecipazioni ai tavoli contattarci sui canali social (Facebook: Tigullio2029 – ItaliaViva; Instagram: T i g u l l i o 2 0 2 9 ) e / o s c r i v e r e a l l ’ i n d i r i z z o m a i l italiavivalevanteligure@gmail.com