Zoagli: si cerca una casa per Rocky

Dal comune di Zoagli riceviamo e pubblichiamo

Nel mese di febbraio 2018 è accaduto che Rocky, purtroppo, è stato abbandonato dai suoi proprietari, quindi trasportato nel Canile di Lorsica.

Inizialmente ha patito un po’ l’adattamento, anche perché faceva molto freddo ed ha inconsuetamente nevicato, ma lì è trattato molto bene ed ora sta meglio.

E’ l’ideale come cane da guardia da tenere in giardino, vivace e territoriale, anche se giocoso ed affettuoso.

“Rocky”, questo è il suo nome, è un cane maschio di razza american staffordshire terrier, dotato di microchip, taglia media, pelo corto bianco e rosso, nato il 2 agosto 2015, e vorrebbe tanto ritornare in una casa con dei padroni-amici ai quali riversare tutto il suo affetto!

E l’abbandono è il più grosso dolore per un cane…

Se vi sentite di aprire il vostro cuore per una sincera e duratura adozione contattate il Canile e accordatevi per andargli a fare visita!

Inoltre, a seguito di apposita Convenzione il Comune di Zoagli sovvenziona 2 visite, 2 vaccini e 2 esami x leishmaniosi presso lo studio veterinario associato!

Oltre a compiere una buona azione sarete ricambiati con enorme affetto, quello che solo il vero, fedele, amico dell’uomo sa dare!

Chiamate il dott. Pelli, Canile di Lorsica, al 340 7873728, oppure l’Ufficio Polizia Locale di Zoagli allo 0185 2505223 (tra le 8 e le 13 dal lunedì al giovedì), e-mail polizia.municipale@comune.zoagli.ge.it