Rapallo: energia, in via Libertà, un nuovo negozio

Da Alessandro Venzano riceviamo e pubblichiamo

La Bea Energy Group apre il suo primo Energy Store. Il punto vendita di via Della Libertà 54-56, che rappresenterà il flagship store globale del brand, è stato inaugurato ieri 15 Novembre, con un evento di presentazione dei nuovi prodotti.
“Aprire il negozio nella città di Rapallo è un ulteriore passo in avanti verso il consolidamento del Brand e nell’ottica di nuove aperture in Italia.
Il negozio, con una superficie di 50 mq, si trova in un’elegante palazzina color giallo.
All’interno, la superficie è suddivisa in due sale, dall’atmosfera calda e avvolgente, i servizi offerti sono: Contratti di Energia e Gas, Impianti Fotovoltaici con cessione del Credito d’imposta, Biciclette Elettriche, Monopattini Elettrici e Prodotti per il Trattamento Acqua.
Il risultato è una rielaborazione stilizzata degli arredi, semplici per linee essenziali e sinuose in armonia con lo stile dei prodotti del brand.
Ringraziamo per la partecipazione all’inaugurazione oltre agli amici e clienti, il Sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco, il Consigliere alle politiche Green Daniele Trucco e l’amico Domenico Cianci.