Calcio/ Chiavari: nuova edizione della Junior Tim Cup

Dall’ufficio Comunicazione del Csi (Centro Sportivo Italiano) Comitato Chiavari riceviamo e pubblichiamo. Di Cristiano Magri 

Il Csi Comitato di Chiavari in collaborazione con il Coni e  Lega Calcio Serie A organizza la nuova edizione della Junior Tim Cup per i nati negli anni 2006/07 che prevede oltre alla fase provinciale, che si disputerà presso gli impianti sportivi della zona, le successive fasi interregionali e nazionali; il girone finale sarà disputato presso lo stadio Olimpico di Roma prima della finale della Tim Cup, due squadre giocheranno allo stadio di Marassi prima di una partita del campionato di serie A delle squadre “genovesi” di Genoa e Sampdoria. La presentazione sarà nella sala stampa dello stadio.

Sono in fase di organizzazione inoltre altri due tornei Sport&Go, il primo per i nati negli anni 2008/09/10 ed il secondo per i nati negli anni 2010/11/12; ci saranno per questi ultimi due anche delle attività complementari da svolgere, non si giocherà solo a calcio ma per acquisire i punteggi e accedere alle fasi successive si dovrà cimentarsi in altre discipline:

– corsa veloce di 60 mt,

– salto i lungo

– lancio del vortex

Che saranno organizzate in un’unica sessione con date da concordare con le varie squadre iscritte organizzando una bellissima giornata di festa e di sport.

Per ultimo, ma non per importanza, è intenzione di questo Comitato organizzare un torneo di calcio femminile aperto a tutte le ragazze senza limiti di età.

Per tutti questi tornei/campionati saranno effettuate delle riunioni per stabilire orari e date delle gare da disputare, per maggiori informazioni o eventuali chiarimenti scrivere a segreteria@csichiavari.it o telefonare al n° 366 6710879