Lettere/ “Bene Recco; Uscio, gestione criticabile”

Da Edoardo Mauro, Uscio, riceviamo e pubblichiamo

Il circolo PD invece di preoccuparsi di che cosa fa il sindaco di Recco… E di come lo comunica… Peraltro molto bene… E secondo me sta cercando di rendere Recco una località decorosa e rispettosa delle regole igiene urbana e via discorrendo… E detto da me che sono della parte politica avversa, gli va ricosciuto.
Parliamo invece del Sindaco di Uscio!!!! Al secondo mandato nei primi 100 giorni non ha Fatto assolutamente nulla!!!! Si è solo preoccupato di sbarazzarsi del suo nemico politico e personale Roberto Aloia dichiarato ineleggibile!!!

Resto allibito….
Ed il sindaco non sta curando nulla paese allo sbando… Strada provinciale 333 in condizioni disperate buche che sembrano voragini …. Spazzatura ovunque non esistono cassonetti per la raccolta differenziata…. Si fa il porta a porta in maniera fallimentare….Risultato paese sporco ed abbandonato e cittadini che rispettano le Regole pochissimi… Forze dell’ordine: l’amministrazione con i soldi dei cittadini ha pagato una parte di affitto della caserma… Ma le corse in moto alla domenica sul monte Cornua continuano… Forse tutto questo a qualcuno va bene… A me che cerco un minimo di dignità ed rispetto No……