‘Santa’: in via Roma apre store beauty e home care

Dall’ufficio stampa di Tigotà riceviamo e pubblichiamo

Tigotà, insegna padovana leader della cosmetica e della pulizia della casa, apre un nuovo store di Santa Margherita Ligure in Via Roma 20/10. Taglio del nastro alle 11:30 di giovedì 10 ottobre con il Sindaco del Comune di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni e l’Assessore Beatrice Tassara.

Con i suoi circa 250 metri quadri di prodotti per la cura e l’igiene della persona e la pulizia della casa, è il primo store aperto in città dall’insegna padovana del settore beauty e home care, molto presente sul territorio dove conta 20 store a Genova e provincia e 37 in tutta la Liguria.

In programma, il giorno dell’inaugurazione, animazione per bambini, truccabimbi, palloncini e zucchero filato, omaggi e gadgets per i clienti. Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00.

Con l’apertura a Santa Margherita Ligure, il brand padovano arriverà a contare 595 filiali diffuse su gran parte del territorio italiano e 3 in Svizzera. Tigotà è marchio di eccellenza di Gottardo S.p.A., azienda leader del comparto beauty e home care con 50 anni di storia e sede a Padova.