‘Santa’, Portofino: albergatori protagonisti a Rimini

Dal Gruppo Albergatori Santa Margherita Ligure-Portofino riceviamo e pubblichiamo

Domani sera, al Rock Island Cafè di Rimini, sarà protagonista il Levante, grazie all’iniziativa del Gruppo Albergatori Santa Margherita Ligure-Portofino che è presente al TTG Incontri, la Fiera Internazionale b2b del turismo che ogni anno propone le novità del mercato agli operatori del settore: tour operator, compagnie aeree, albergatori, agenti di viaggi, bus operator ed enti di promozione del territorio.

“L’evento offre dibattiti e conferenze che hanno l’obiettivo di mantenere sempre aggiornati i professionisti del settore turistico – spiega il presidente del Gruppo Albergatori Santa Margherita Ligure-Portofino, Giuseppe Pastine -. A Rimini, verranno presentate e promosse le attività turistiche di Santa Margherita e Portofino ma anche vini del territorio e le nostre specialità gastronomiche”. Questo succederà nella serata di domani, al Rock Island Cafè di Rimini con circa 350 professionisti del settore (fra imprenditori turistici, buyer e tour operator italiani e stranieri dediti all’incoming) che sono stati invitati dallo stesso Gruppo Albergatori Santa Margherita Ligure-Portofino, in collaborazione con Accademia del Turismo di Lavagna e Liguria Together. Sarà presente anche il sindaco di Santa Margherita Ligure, Paolo Donadoni.

“TTG Incontri è il principale marketplace per commercializzare il prodotto turistico, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee: è fondamentale per il Gruppo Albergatori Santa Margherita Ligure-Portofino essere presente – dice ancora Pastine -. Siamo alla più importante fiera italiana del settore, la più frequentata dai professionisti del turismo nazionali e internazionali: è la più importante vetrina per far conoscere o rafforzare il nostro brand. In questo prestigioso contesto presenteremo tutte le nostre ricchezze e bellezze. In molti hanno contribuito alla creazione ed alla realizzazione di questa serata del 9 ottobre, che, grazie allo sponsor “Tossini”, una delle eccellenze del nostro territorio, sarà…. più dolce e salata che mai”.