Camogli: tanti i lavori previsti nelle frazioni

Dal Comune di Camogli riceviamo e pubblichiamo

Camogli: al via lavori per oltre un milione di euro. Ammonta ad oltre un milione di euro il valore complessivo delle opere pubbliche che vedranno l’avvio a far data dal mese di Settembre nel Comune di Camogli. Nel seguito il dettaglio degli interventi e la loro prevista calendarizzazione:

Canalizzazione acque zona ascensore. Importo intervento: Euro 15.000,00.I lavori sono già stati avviati.

Lavori di manutenzione straordinaria alle coperture, ai prospetti ed alla scala di accesso dei blocchi loculi F ed H con opere di opere di risanamento conservativo dei locali. Importo intervento: Euro 129.000,00I lavori sono già stati avviati.

Realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione in Via Galletti. Importo intervento: Euro 70.000,00. I lavori sono già stati avviati.

Interventi di asfaltatura su strade comunali –Via di Mezzo –Via nella Valle. Importo intervento: Euro 45.000,00 L’inizio dei lavori è previsto entro la fine del mese di Settembre.

Interventi di miglioramento della sosta e della percorribilità in Via Molfino  –realizzazione passerella pedonale.Importo intervento: Euro 160.000,00. L’inizio dei lavori è previsto nella prima metà del mese di Ottobre.

Lavori di ripristino del molo Rivo Giorgio: Importo intervento: Euro 150.000,00 L’inizio dei lavori è previsto nella prima metà del mese di Ottobre.

Lavori di rifacimento pavimentazione in via Mortola secondo lotto –tratto B.Importo intervento: Euro 70.000,00 L’inizio dei lavori è previsto nella prima metà del mese di Ottobre.

Interventi di mitigazione delle problematiche geomorfologiche e idrogeologiche nel borgo di San Fruttuoso -lotto 2. Importo intervento: Euro 120.000,00. L’inizio dei lavori è previsto nel mese diOttobre.

Realizzazione nuovo tratto fognario in Via Filippo Degregori .Importo intervento circa 400.000 euro. I lavori finanziati e realizzati da Ato e dal gestore Unico Iren Acqua inizieranno entro il mese di Ottobre