Sestri: 39° Campionato Italiano di Safari Fotografico Subacqueo

Da Alessandro Marcenaro, per il Club Subacqueo Sestri Levante, riceviamo e pubblichiamo

Il Club Subacqueo Sestri Levante, come evento collaterale del 39° Campionato Italiano di Safari Fotografico Subacqueo, ha organizzato una mostra di fotografie subacquee.
Dal 1° settembre fino al 6 ottobre, in 62 vetrine del centro storico di Sestri Levante, saranno esposte fotografie subacquee, realizzate da molti dei i partecipanti al Campionato.

La mostra fotografica a tema “I nostri pesci”, è stata curata dallo studio fotografico “l’Immagine” del  fotografo subacqueo Cristian Umili con il supporto del Civ i Carruggi di Sestri Levante e della Banca intermobiliare.   
Per permettere ai visitatori di seguire l’itinerario della mostra è stato realizzato un dépliant, reperibile nei negozi e presso l’ufficio informazione turistica Iat di Corso Colombo, in cui sono indicate, con l’indirizzo ed un numero di riferimento riportato sulla piantina, le vetrine,  il titolo della fotografia ed il nome dell’ autore. 

Altro importate evento è un incontro, sempre a tema “I nostri pesci”, con l’esperto Biologo ed i fotografi  partecipanti al campionato indetto, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Sestri Levante per giovedì 3 ottobre alle ore 16.30 presso la sala Agave nel Convento dell’Annunziata a  Portobello Sestri Levante, al quale sono invitati tutti gli studenti e la popolazione interessata.