Rapallo: Red Carpet, i ringraziamenti del Civ

Da Ornella Traverso, presidente C.i.v. CiVediamo a Rapallo, riceviamo e pubblichiamo

Il Red Carpet non ha deluso le aspettative, grazie al lavoro ed alla disponibilità di coloro che da sempre credono in questa manifestazione e che quest’anno hanno superato loro stessi per permettere ai cittadini e agli ospiti di godere di un lungomare e di una Rapallo nuovamente vestiti a festa.

Un enorme ringraziamento va ai i veri attori della serata, i nostri ristoratori, barman, pasticceri che ancora una volta hanno dato prova di grande professionalità e, lasciatemelo dire, di amore per la propria città.

Ringrazio l’Amministrazione Comunale per il grandissimo sostegno e supporto, senza i quali sarebbe stato impossibile realizzare l’evento.

Ringrazio i colleghi di Ascom e Civ, che mi hanno aiutato a consolidare questa manifestazione nata 9 anni fa da un’ intuizione  dell’allora Presidente Ascom Elisabetta Lai.

Ringrazio il Presidente di Ascom Genova Paolo Odone che fin dalla prima edizione ha tenuto a battesimo il Red Carpet.

Ringrazio le Forze dell’Ordine che hanno garantito che la serata avesse luogo in sicurezza.

Ringrazio il Ferrari Club Rapallo, partner dell’evento già dalla prima edizione.

Ringrazio Enrica Corsi e dj Alfredo “Rambo” La Torre, che hanno curato, da dietro le quinte, la colonna sonora della serata e ringrazio Albina Greco e le acrobazie della sua Aerial Art.

Ringrazio Camera di Commercio e tutti gli Sponsor che hanno reso possibile la serata.

Ringrazio tutti coloro, residenti e turisti, che hanno scelto di vivere, assieme al C.i.v., la rinascita di Rapallo la sera del Red Carpet.