Rapallo: Santa Maria del Campo, è arrivata la grande festa

Dal Comitato Festeggiamenti Parrocchiale di Santa Maria del Campo riceviamo e pubblichiamo

Di sera in sera aumenta lo strepitoso successo della “Sagra dell’asado” che si svolge negli ampi spazi rinnovati adiacenti alla chiesa di Santa Maria.

Oggi, 14 agosto, ci sarà alle 18 la chiusura della Novena con la Santa Messa presieduta dal nostro Vescovo Mons. Alberto Tanasini durante la quale rivolgeremo una particolare preghiera alla Vergine per le vittime del crollo del ponte Morandi ad un anno dalla tragedia.
Alle 19 apertura degli stand con i primi speciali della vigilia: lasagne al pesto al forno e taglierini al sugo di mare. Si danzerà con l’orchestra Davide Aramini.

Domani poi ecco il grande giorno della Festa Patronale: alle 8 santa Messa, alle 10,30 Messa solenne, alle 20 santa Messa seguita dalla Processione lungo le vie della nostra frazione.
Agli stand si pranzerà dalle 12,30 e si cenerò dalle 19 con i primi piatti classici delle nostre feste: pansoti e ravioli! …oltre le altre specialità .
Come sempre la “forte, numerosa e ben organizzata squadra gialla “del Comitato Festeggiamenti Parrocchiale vi attende con grande piacere: contribuirete, con il vostro pranzo o cena alla realizzazione della grande opera sociale , in fase di costruzione accanto alla chiesa: l’area Ludico-Sportiva.