Rapallo: sabato “Aperitivo con l’autore”

Da Alessandra Rotta riceviamo e pubblichiamo

Ospite del prossimo sabato, 17 agosto, a San Michele, nella piazzetta in riva al mare, sarà Stefano Gramitto Ricci, grazie alla collaborazione tra il Comitato di Quartiere San Michele di Pagana, l’associazione culturale Kòres e A.Tre.

Enrica Melossi e Alessandra Rotta dialogheranno con Stefano Gramitto Ricci e presenteranno il suo ultimo lavoro Dove abita il blu, Eclissi editore.

Stefano Gramitto Ricci non è alla sua prima opera e in questa emerge una narrazione molto avvincente che ci regala un romanzo ricco di colpi di scena, dove il destino gioca con i diversi personaggi, rimescola le carte e sovverte ogni presupposto. Rodolfo Accorsi, antiquario sessantenne in crisi di identità, appassionato di fiamminghi, si trova coinvolto in una serie di avvenimenti destinati a segnare per sempre il suo cammino. La sua vita si intreccia con quella di altre persone: semplici coincidenze o destino?

Sullo sfondo di New York, Filicudi, Tripoli e Rabat, il racconto si snoda in un alternarsi di felicità e dramma, inducendo i protagonisti a compiere scelte anche non facili.

Vi aspettiamo e, come sempre, durante ogni incontro avrete la possibilità di gustare un aperitivo presso uno dei locali che sostengono l’iniziativa: Wine Art e Ultima Spiaggia.

Comitato di Quartiere San Michele di Pagana – Ass. Kòres – A.Tre