Santa: strade maleodoranti, l’ex assessore lancia l’appello

Da Maurizio Tuseo- ex Assessore del Comune di Santa Margherita Ligure riceviamo e pubblichiamo

Egregio Direttore,

approfitto della Sua testata giornalistica on-line per segnalare quanto segue:

Una cosa è certa, questa Amministrazione oltre ad essere capace, presente, preparata e lungimirante per la nostra cittadina è anche fortunata e ha qualche santo in paradiso. E’ da circa una settimana che chiediamo, in quanto stimolato da altre persone, l’intervento di lavaggio strade per il quartiere San Siro dove io risiedo.

Ci sono Via Garibotti, Via Somalia, Via Crosa dell’Oro, Via San Siro, Via G.B. Larco, Via Delpino Teramo, Via Romana, Via Pastine insomma un po’ tutta la zona che necessita di interventi di pulizia continui e non a ” richiesta “.

Ci sono forti e sgradevoli odori (cani ) e non solo. Sicuramente il clima non aiuta. Tra l’altro mi risulta che in altre zone della nostra cittadina sia presente lo stesso problema. Ho contattato il Sindaco con i classici canali (WhatsApp – pagina fb Donadoni Paolo – filmati ) ma ad oggi ahimè ancora nulla.

E qui interviene la dea bendata. Qualche giorno fa, in modo più deciso e stamattina in modo più leggero, è intervenuto il dio della pioggia del fulmine e del tuono Giove. Comunque il problema non è stato risolto. Mi rendo conto che il Sindaco non possa rispondere a tutto e a tutti però avendo a disposizione gli addetti alla comunicazione …

Credo che questa Amministrazione dopo l’importante risultato elettorale ottenuto nella nostra cittadina e in particolar modo nel nostro quartiere debba operare e intervenire nel migliore dei modi.

Tentiamo con questa strada. Grazie per l’ospitalità.