Mezzanego: Forest Bathing a Semovigo

Da Gianluigi Puiè riceviamo e pubblichiamo

Forest Bathing – Incontra il tuo sé futuro

Un singolo evento che ripeteremo nelle giornate di:

– Sabato 17 agosto alle ore 13.45 (partenza effettiva h 14.15) a Semovigo, Comune di Mezzanego con ritrovo presso piazzale antistante chiesa di Semovigo (durata esperienza 5h circa).

– Sabato 24 agosto alle ore 13.45 (partenza effettiva h 14.15) a Semovigo, Comune di Mezzanego con ritrovo presso piazzale antistante chiesa di Semovigo (durata esperienza 5h circa).

– Sabato 31 agosto alle ore 13.45 (partenza effettiva h 14.15) a Semovigo, Comune di Mezzanego con ritrovo presso piazzale antistante chiesa di Semovigo (durata esperienza 5h circa).

Quando il Forest Bathing (Bagno di Bosco) incontra il Nature Coaching, ecco che nasce un’esperienza unica nel suo genere.
In un sentiero riaperto dagli alpini dopo oltre 60 anni, che tra salite e discese dalla chiesa di Semovigo conduce fino a Località Cascine, potrai immergerti nei boschi dell’entroterra ligure per assaporare gli effetti benefici dello Shinrin-yoku (Bagno di Bosco), entrare in connessione profonda con la Natura dentro e fuori di te, e proiettarti nel futuro sulla strada che ti conduce verso la tua realizzazione.

Dopo una prima parte di percorso dedicata alla ricerca del silenzio, dell’ascolto, della presenza e della percezione, incontrerai il tuo sé futuro in una visualizzazione guidata, che ti inviterà a percorrere la tua strada verso la realizzazione. Durante il tragitto, attraversando un paesaggio in continua trasformazione, svolgerai delle attività che ti porteranno metaforicamente al raggiungimento di quello che solo tu sai essere il tuo traguardo finale.
Cinque ore di esperienza che ti permetteranno di fare un tuffo nel futuro, per poi tornare nel presente con una più profonda consapevolezza di te e delle tue risorse. In questo viaggio andata e ritorno, non solo potrai contare sulle tue forze, ma anche su quelle della Natura intorno a te e del gruppo di persone con il quale condividerai l’esperienza.

Tre date, un’unica esperienza: scegli il giorno che preferisci, ricordandoti che abbiamo previsto un numero massimo di 15 partecipanti per ciascuna data.

Costo dell’esperienza € 45 a persona (IVA inclusa). Per motivi logistici, si può effettuare il pagamento anticipato tramite bonifico bancario, oppure in contanti direttamente in loco il giorno del workshop, a fronte del quale sarà emessa regolare fattura.

Destinato: chi desidera ricercare la connessione con la Natura dentro e fuori di sé, aumentare il livello di percezione sensoriale, accedere alle risorse interne, sviluppare il proprio potenziale e muoversi verso l’autorealizzazione.
Risultati attesi: acquisizione di nuova consapevolezza da portare nella vita di tutti i giorni.

Per info e prenotazioni, potete contattarci direttamente su Facebook, al numero 347 330 2664 (anche via whatsapp), oppure scrivendo all’indirizzo e-mail g.puie@goandply.com.
Per saperne di più, puoi anche cliccare sui link che via via pubblicheremo nella sezione “Discussione” di questo evento.

Prenotazione obbligatoria

Si consiglia di indossare abiti comodi e scarpe adeguate. Portare dell’acqua.