RASSEGNA STAMPA Rapallo-Regione, la fine di un feeling

Oggi, sabato 10 agosto, auguri a Lorenzo. Notte delle “stelle cadenti”. Mercati settimanali: Deiva Marina; Sestri Levante. Santi patroni, per i geometri: San Tommaso (3 luglio). Parole: sentimentale (portato ad un eccesso di idealismo e a sdolcinata tenerezza nelle manifestazioni affettive; diretto a suscitare una languida e patetica commozione Devoto Oli).

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Rapallo: feeling finito tra Comune e Regione; scarico di responsabilità, l’Amministrazione, e non la capitaneria, dovrà decidere se riaprire provvisoriamente lo scalo per un solo mese.

Moneglia. azzerato il commercio abusivo. Sestri Levante: tutto esaurito al Polo tecnologico e il sindaco Valentina Ghio non esclude la collaborazione con Wylab. Sestri Levante: oggi e domani le bancarelle dello sbarazzo. Lavagna: in un mese di verifiche sequestrati sull’arenile 100 capi contraffatti. Chiavari: la Croce Rossa ha donato il decimo defibrillatore,

Santa Margherita Ligure: il caffè sospeso promuove solidarietà e bar che lo propone. Portofino: Federico Marenco è il nuovo direttore del parco di Portofino.

Camogli: carrozzina da mare per i diversamente abili. Recco: “Insulti razzisti a mio figlio, pronta a denunciare”. Avegno: scuolabus, rescisso il contratto.

=====