Chiavari-Bedonia: domani rally di auto e moto d’epoca

Dall’ufficio stampa del Comune di Chiavari riceviamo e pubblichiamo  

Domenica 28 luglio Chiavari ospiterà la partenza della 9ª edizione del Rally Mare Monti Chiavari – Bedonia “Le Veterane”, per moto e auto d’epoca ante 1965 e 1966/89.  Organizzata dal Tigullio Motor Club, con il patrocinio del Comune di Chiavari e di Bedonia, la manifestazione è intitolata “In memoria di Pino Giacomini”, titolare di Giada Auto, fondatore e presidente onorario del Tigullio Motor Club.

Sabato 27 luglio, dalle ore 15 in poi, Piazza Matteotti diventerà sede di breefing e consegna del materiale necessario ai partecipanti per la gara del giorno successivo, seguirà il saluto delle autorità e un rinfresco offerto ai partecipanti.

Il programma di gara di domenica 28 luglio si articola come segue: dalle ore 7.30 si procederà con la convalida delle iscrizioni e la verifica dei mezzi in Piazza Matteotti, mentre alle 9.15 partenza della gara individuale intervallata. Arrivo stimato a Bedonia ore 12.30 con benvenuto del comitato festeggiamenti comunale; dopo una pausa ristoro, dalle ore 15.30 è prevista la premiazione e i saluti finali. Per ciò che concerne la viabilità a Chiavari, domenica 28 luglio fino alle ore 11.30 Piazza Matteotti verrà chiusa al traffico all’altezza dell’incrocio di corso Garibaldi con via Delpino.