Sestri: “Volontari del Soccorso”, inaugurazione nuova automedica

Dall’ufficio stampa “Volontari del Soccorso” riceviamo e pubblichiamo

La P.A “Volontari del Soccorso” ringrazia tutti coloro che hanno partecipato domenica 21 luglio 2019 alla  festa di inaugurazione della nuova automedica Skoda Octavia, che presterà servizio su tutto il nostro territorio presso la centrale operativa 118 di Lavagna.        

Un particolare ringraziamento a Sua Eccellenza Monsignor Alberto Tanasini, Vescovo di Chiavari,  per la sua gradita presenza e a tutte le autorità civili e militari che sono intervenute.

Se da oltre 30 anni questa Pubblica Assistenza fa parte del patrimonio socio-assistenziale del nostro territorio lo dobbiamo a tutti quei volontari, militi che con il loro prezioso aiuto  hanno permesso di arrivare ad oggi e di crescere giorno dopo giorno.

Desideriamo inoltre rivolgere una preghiera e un ringraziamento a tutte le persone che non ci sono più ma che da lassù ci sostengono e proteggono ogni giorno e  durante ogni intervento.

E’ stata una giornata emozionante per noi “Volontari” perché ha rappresentato un traguardo che soltanto l’anno scorso sembrava difficile da raggiungere soprattutto in così poco tempo dato che il nuovo consiglio si è insediato solo a settembre.  

Desideriamo rivolgere un appello a tutti i giovani e ai ragazzi affinché si facciano avanti e diventino parte integrante di questo mondo fatto di solidarietà, amicizia, rispetto per gli altri e anche divertimento dato che possiamo definirci una famiglia che vuole condividere insieme anche i momenti di gioia e spensieratezza.