Chiavari: mercoledì 24, “Incontri con la Luna”

Riceviamo e pubblichiamo

Giri il mondo in lungo e in largo per poi scoprire che il cielo, seppur lo stesso, appare ripetutamente diverso in ogni luogo: il sole sembra cambiare i raggi, le stelle prendere nuove costellazioni e la luna cambiare anima.

Quest’ultima è l’unica a rendersi sempre visibile, con quel giusto pallore che rende possibile fissarla a lungo e di combattere timidamente le nuvole.

Al continuo peregrinare coincide il continuo cambiamento di punto di vista del viaggiatore: non gli resta che capire a quale occhio appartenere.

Il viaggio della ricerca è lungo, tanto da oltrepassare svariati stati: Italia, Spagna, Francia, Germania, Russia… e la Luna è sempre lì.

Ed è sempre lei.

Sei tu che impari a guardarla diversamente, scoprendone “uno spicchio” in più ogni volta che le porgi lo sguardo.

Il viaggio termina e tutto ciò che hai trovato non è altro che te stesso. Si trovava in fondo a quei virtuosi sentieri di riflessioni, scaturiti da quella sfera pallida e sempre presente.

Da quegli infiniti spicchi abbracciati in un’unico corpo dal fascino immortale: la Luna.


Lo spettacolo oltre alla presenza dei componenti della Atzewi Dance Company prevede la partecipazione di AMILCAR MORET GONZALES (etoile internazionale), ALEKSEIJ CANEPA( Solista Delattre Dance Company), DANILE ROMMELLI (AMICI 2018), JIMMY JUDAT(International dancer), LOIC RIOU(international dancer).


Per info e prenotazioni chiamare i numeri:

3479163238 (Rina) , 3403416429 (Grazia), 3488647852(Silvia)