RASSEGNA STAMPA. Sestri contro il piano Asl

Oggi, mercoledì 19 marzo, auguri a Romualdo. Mercati settimanali: Camogli; Casarza Ligure; Levanto; Santo Stefano d’Aveto; Uscio. Oggi iniziano gli esami di maturità con la prova scritta di italiano. Santi patroni, per gli apicoltori: Sant’Ambrogio (7 dicembre) e San Bernardo di Chiaravalle (20 agosto). Parole: meeting (incontro sportivo, specialmente di atletica o pugilato; riunione o convegno; comizio polemico o anche tumultuoso).

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. (in omaggio una copia di sabato scorso di Milano Finanza). (Cronaca infarcita di note generalmente ospitate nella rubrica Album). Sestri Levante boccia il piano sanitario (Commento. Nessun ruolo di Chiavari per mediare le attese; altro che ammiraglio Gatti). Maturità: “Ecco come tenere a bada la paura”. Mareggiata: danni, i privati possono chiedere il rimborso fino all’1 luglio. Esercitazioni: ieri sul monte Aiona e a Gambatesa simulazioni di soccorsi.

Sestri Levante: ‘World caffé’ per i giovani da 16 a 30 anni. Sestri Levante: pulizia in città, intensificati gli interventi. Lavagna: “Gialli sotto la torre” . Lavagna: bagni senza agibilità, scatta la chiusura. Cogorno: la prima rata Tari si paga entro il 15 luglio. Chiavari: dubbi dei commercianti sui cantieri. Chiavari: nuove sedi per chiedere l’accesso a case di riposo. Chiavari: diario di viaggio di Landò. Chiavari: Wylab e Havas Media, nasce partewrship.

Zoagli: divieto di balneazione revocato.

Camogli: arriva Easy Park. Camogli: musica e solidarietà con Lions e Leo Club. Recco: spiagge libere al 52 per cento. Recco: campo da beach volley fino allì’1 settembre. Recco: chiude il ristorante Casello, riapre a Rapallo. Uscio: un sindaco ciclista.

Borzonasca: tutti a Sopralacroce per la transumanza.