Lavagna: Accademia del turismo, corso da cameriere

Da Roberto Frugone, Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa
Villaggio del Ragazzo, riceviamo e pubblichiamo

Fino al 15 luglio 2019 le iscrizioni al Corso Cameriere – Work in Tourism – Hotellerie Profession, corso di formazione professionale gratuito presso l’Accademia del Turismo di Lavagna.

Così la direttrice dell’Accademia Chiara Rosatelli: «Si tratta di un corso finanziato da Regione Liguria – Fondo Sociale Europeo che ha l’obiettivo di formare figure professionali che poi saranno inserite all’interno di ristoranti e strutture alberghiere in Liguria, in particolar modo nel territorio del Tigullio. Questo corso nasce da un’esigenza reale del territorio, diverse aziende ci hanno già manifestato un interesse e quindi un impegno assunzionale nei confronti delle persone che usciranno da questo percorso.»

Il corso è aperto a 15 giovani disoccupati che quindi hanno bisogno di riqualificarsi o di imparare un nuovo mestiere. Ci si può iscrivere di persona presso l’Accademia del Turismo di Lavagna entro il 15 luglio 2019. Le selezioni si terranno nel mese di settembre 2019. Maggiori informazioni nel comunicato stampa allegato.

web: www.villaggio.org social: FacebookTwitterTelegramYouTube
email: comunicazione@villaggio.org