RASSEGNA STAMPA. Chiavari, rischio colata cemento

Oggi, venerdì 14 giugno, auguri a Eliseo. Mercati settimanali: Chiavari; Framura; Santa Margherita Ligure. Santi patroni, per gli ingegneri: San Benedetto di Hermillon (14 aprile). Parole: festival (festa popolare con manifestazione di arte, cultura e folclore; spettacolare rassegna periodica di musica, teatro, cinema, ora anche su temi scientifici, letterari, filosofici),

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Chiavari: immobili Italgas, una colata di cemento, è polemica.

Sestri Levante: lavori d’équipe e formazione, tutti coinvolti nell’impresa”. Sestri Levante: all’Oratorio della Trinità i tesori del Maragliano. Lavagna: le spiagge libere ci sono, ma senza bagnino e non per disabili; gli stabilimenti quest’anno dovranno essere fruibili. Chiavari: Confindustria, tavola rotonda sui mercati internazionali. Chiavari: polemica personale; la replica dellì’Asl. Chiavari: “Bisagno applicava il vangelo” (Commento. Fantastico come ora tutti lo scoprano santo). Chiavari: turista francese muore sulla spiaggia (Commento Ma chi era di turno al centralino del 118 ieri ne ignorava il decesso).

Zoagli: Villa Vicini rinasce (un’altra volta) con la mostra di Santini. Rapallo: via Venezia, il salottino si veste a nuovo. Rapallo: da stasera negozi aperti in via Mazzini. Rapallo: piscina, spunta l’ipotesi Gabriele Volpi (Commento. C’è già stato un progetto fallito e l’esempio della piscina di Recco non è confortante). Rapallo: smaltimento relitti, bliz in Comune. Santa Margherita Ligure: è iniziato il donadoni-bis.

Uscio: stessa giunta e scoppia il caso ineleggibilità di Aloia.

Neirone: raffica di furti (Commento: il ripetersi dei furti porta alla mente quelli che non volevano il tunnel perché temevano l’arrivo della microcriminalità) Tribogna: il sindaco Garbarino e le scarse risorse del Comune.