‘Santa’: “Diario di Bordo”, sabato appuntamento col Piemonte

Da Fotoclub Immagine Avis di Santa Margherita Ligure riceviamo e pubblichiamo

Sabato 15 giugno alle ore 21.30 nelle sala auditorium delle scuole medie Vittorio G. Rossi andra’ in scena l’ultima serata della manifestazione “Diario di bordo 2019” . sul grande schermo saranno proiettate le immagini di un racconto fotografico molto particolare.

Gli autori sono due: Sergio Bettini e Piero Valle; l’argomento proposto è il Piemonte. Sergio presenterà la provincia di Alessandria attraverso un reportage eseguito nell’arco della quattro stagioni. Valle invece vi porterà a casa sua, a Biella e nella provincia poco conosciuta ma ricca di borghi e spunti fotografici molto belli.

Questa proiezione riveste un’importanza particolare, ovvero che per apprezzare la fotografia non occorre per forza raggiungere angoli sperduti nel mondo, a volte basta girare l’angolo e avere un occhio molto attento a valorizzare il territorio a pochi passi da casa.

La manifestazione da  quattro anni è intitolata alla memoria di Angela Bardi, socia del club, brava fotografa e grande appassionata di viaggi venuta a mancare improvvisamente

Al termine il solito rinfresco a salutare gli ospiti. ingresso libero

Un sabato diverso, tra amici e per godere delle belle immagini da tutto il mondo ma anche da dietro l’angolo di casa.