Recco: ecco il nuovo Consiglio direttivo della Croce Verde

Dalla Croce Verde di Recco riceviamo e pubblichiamo

Ecco il nuovo consiglio direttivo della P.A. Croce Verde Recco.

A seguito delle elezioni dello scorso 2 giugno, il neo presidente Marco Bertagnon ha assegnato cariche e deleghe ai consiglieri. Bertagnon ha tenuto per sé rappresentanza, convenzioni e contratti e Servizio Civile. Ha nominato Fausto Ortori vicepresidente con delega agli affari generali). Segretario Andrea Revello, che si occuperà di rapporti con la stampa, privacy, informatica e telefonia); tesoriere Germano Germinni, che sarà anche responsabile del personale per la parte amministrativa.

Queste le altre deleghe: Renato Bertoldo: gestione personale per la parte operativa, manifestazioni, protezione civile; Carla Capurro: vicesegretario e responsabile sede; Pietro “Bisbi” Ferreccio: responsabile automezzi e responsabile di materiali e attrezzature; Debora Massone: responsabile della formazione, responsabile acquisti, gestione sala bar, accoglienza nuovi Militi.

Confermate le deleghe extra consiglio a Giorgio Santinelli, quale responsabile del gruppo donatori sangue, e alla veterana Maria Guglieri, quale responsabile dell’attività di lavanderia e guardaroba.

Prossimamente saranno nominati il nuovo direttore dei servizi e il nuovo medico competente.