RASSEGNA STAMPA: ‘Ndrangheta la parola alla difesa

Oggi, giovedì 23 maggio, auguri a Desiderio. Mercati settimanali: Lavagna; Rapallo; Sori. Santi patroni: per gli addetti alle onoranze funebri e sepoltura: San Giuseppe d’Arimatea (17 marzo). Parole: zinzino o zinzino (minima quantità con particolare riferimento agli alimenti).

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Lavagna, processo ‘ndrangheta, la difesa cerca di smontare le accuse dei principali indagati. Bollette acqua: parte la mobilitazioni di Federalberghi. Elezioni: Il Movimento 5 Stelle denuncia i valori immobiliari in calo in particolare a Rapallo; le feste di chiusura delle campagne elettorali; a ‘Santa’ confronto sul parco di Portofino.

Sestri Levante. Dopo le piogge, mare inquinato. Sestri Levante: a Villa Rocche lavori anti dissesto. Chiavari: il ministro Fontana al Centro Acquarone. Chiavari: E-Sport, esperti a confronto alla Società Economica. Chiavari: giornata della mobilità green. Chiavari: fontana di piazza Matteotti dedicata a Elena Bono. Chiavari: collettore fognario da Carasco: nessuna decisione.

Rapallo: livellamento fondali, assegnati gli incarichi. Rapallo: danni mareggiata, bando per i contributi.

Camogli: torna l’acciottolato in calata Castelletto. Camogli: libraio-editore contro i box. Avegno: ai fratelli Tossini, riconoscimento a Torino. Uscio: Rio Marsiglia, giro di vite per gli ingombranti. Uscio: incontro per la caserma carabinieri, secondo il sindaco lo Stato potrebbe comprare l’attuale caserma (Commento. Sarebbe la prima volta e comunque appare improbabile; i Carabinieri chiedono soluzioni non condominiali. Questo forse emergerà solo dopo e elezioni, come accadde a Recco dove la caserma può accogliere agevolmente i militari di Uscio).

Calvari: i soldi ci sono, Expo può partire. Borzonasca: i bimbi della primaria e gli antichi mestieri.