Rapallo: progetto Samp Next Generation

Riceviamo e pubblichiamo

È proprio la Società U.C.Sampdoria tramite il suo sito web a comunicare l’accordo con il settore giovanile di Rapallo questo pomeriggio .
“È un risultato  straordinario per il nostro sodalizio e siamo estremamente orgogliosi che la Società Sampdoria abbia scelto la Psm come partner “commenta la Presidentessa Alina Leporatti “ il progetto Samp Next Generation è molto ambizioso ed improntato principalmente sullo . Grande soddisfazione anche da parte del responsabile di NGS Italo Calvarese, che afferma: «L’ingresso della Polisportiva Santa Maria Rapallo è stato fortemente voluto sia da parte mia che del responsabile dell’Academy Giovanni Invernizzi, quindi siamo estremamente contenti di poter accogliere questa nuova società all’interno di Next Generation. Il club è in una posizione strategica di grande importanza in una zona che ci interessa moltissimo, come il Tigullio. E siamo certi di poter sviluppare una collaborazione importante, data la serietà dei referenti della società e le prospettive di crescita a livello tecnico dei ragazzi del Settore Giovanile rapallino». e sulla la crescita dei nostri ragazzi “ 
 Grande soddisfazione anche da parte del responsabile di NGS Italo Calvarese, che afferma: «L’ingresso della Polisportiva Santa Maria Rapallo è stato fortemente voluto sia da parte mia che del responsabile dell’Academy Giovanni Invernizzi, quindi siamo estremamente contenti di poter accogliere questa nuova società all’interno di Next Generation. Il club è in una posizione strategica di grande importanza in una zona che ci interessa moltissimo, come il Tigullio. E siamo certi di poter sviluppare una collaborazione importante, data la serietà dei referenti della società e le prospettive di crescita a livello tecnico dei ragazzi del Settore Giovanile rapallino».