Chiavari: incontro con Segalerba e Campomenosi (Lega)

Da avanti Tigullio riceviamo e pubblichiamo

Il Consigliere Metropolitano di Avanti Tigullio, Avv, Antonio Segalerba ha organizzato un incontro pubblico “Lo sviluppo del nostro territorio in relazione alle normative europee” con il candidato al Parlamento Europeo per la Lega, Marco Campomenosi, che si terrà Mercoledì 21 Maggio 2019, alle ore 19 presso il Gran Caffè Defilla di Chiavari.

“Ho voluto organizzare questo incontro, in occasione delle elezioni europee del 26 Maggio, per approfondire alcuni temi chiave relativi allo sviluppo del nostro territorio che hanno attinenza con le politiche europee.

Il nostro territorio si deve far sentire e deve far conoscere le necessità di sviluppo e credo sia importante puntare sui candidati che abbiano le competenze per affrontare queste problematiche e che, altrettanto, abbiano un collegamento con il nostro territorio.

Marco Campomenosi, candidato con la Lega, classe 1975, è originario di Santo Stefano D’aveto, lavora a Bruxelles fa 13 anni, ed è vicesegretario generale ENF e coordina l’attività legislativa del gruppo. Conosce tre lingue fluenti, oltre il genovese.

Durante l’incontro parleremo di: collegamenti costa-entroterra, quindi agli investimenti dei concessionari autostradali e ai co-finanziamenti europei per realizzare opere non più rinviabili; della complessa direttiva Bolkkestein, frutto di lunghe e difficili trattative; della semplificazione normativa e della semplificazione dei bandi europei che sono elementi necessari per creare sviluppo economico”. Chiude il Consigliere Metropolitano , Avv. Antonio Segalerba.