Recco: “Festival creatività: un grazie alle insegnanti” (2)

Riceviamo e pubblichiamo

Si è svolta a Sanremo la ventunesima edizione del Festival mondiale di creatività della Scuola.
Gli studenti dell’Istituto comprensivo di Recco-Avegno-Camogli- Uscio,  hanno nuovamente calcato il palco del prestigioso Teatro Ariston con un risultato che li porta per due volte sul gradino più alto del podio, “bissando” il successo dello scorso anno.
Nella finale riservata al cortometraggio gli allievi della classe I C della scuola primaria di Recco e quelli della III H della scuola secondaria di primo grado di Camogli hanno conquistato il primo posto con “Oltre quel bullo”.
Nella rassegna dedicata al musical, la classe I C primaria di Recco, la III H della scuola secondaria di primo grado di Camogli e un gruppo di alunni della I secondaria di primo grado di Recco hanno partecipato  con “L’eroe dei due mondi”, classificandosi primi.
Ad accompagnare la folta delegazione dell’Istituto comprensivo di Recco-Avegno-Camogli- Uscio hanno provveduto le insegnanti Piera Gottelli, Monica Gardella, Carola Zolezzi, che insieme a Veronica Greco, nel corso di tutto l’anno scolastico, si sono dedicate alla formazione di questi giovanissimi attori.