RASSEGNA STAMPA. Killer ucciso, le indagini

Oggi, venerdì 26 aprile, auguri a Marcellino. Mercati settimanali: Chiavari; Framura; Santa Margherita Ligure. Santi patroni per i confessori: Alfonso De Liguori (1 agosto). Parole: fantoccio (figura contraffatta con materiale e procedimenti di solito a buon mercato che può servire per divertirsi, alle fattucchiere per fare incantesimi, agli agricoltori come spaventapasseri; di uomo privo di volontà, succubo all’altrui autorità o iniziativa).

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Chiavari: le indagini sulla morte di Orazio Pino con l’intervista di Marco Menduni all’ex socia (la Repubblica pone la morte in relazione al fatto che in casa dell’ex socia sia stata trovata droga, ma è una delle tante ipotesi cui accenna anche il Secolo). Festa della Liberazione nel Levante.

Sestri Levante: lavori per sistemare il pontile dei battelli. Sestri Levante: Ascalese all’Annunziata dà il via ai Teatri del Levante. Lavagna: appuntamenti elettorali. Chiavari: inaugurata la Mostra del Tigullio; radicata nel passato, ma protesa verso il futuro. Chiavari: rendiconto al voto, avanzo da 19 milioni. Chiavari: via Trieste dice no alle case previste nell’area Italgas. Chiavari: porte aperte allo sport accessibile. Chiavari: mostra sui 60 anni del Secolo-Levante.

Rapallo: prelievi Arpal in mare; zona Cavallini -Lido in attesa di classificazione; gli accertamenti nelle altre cittadine. Rapallo: Bagnasco e le cinque liste che lo sostengono firmano il programma. Santa Margherita Ligure: Englander e Powers vincono il Premio Pivano.

Recco: tutti i candidati disponibili al confronto pubblico. Recco: Casa Pound non si candida. Uscio: minacce a Salvini, scattano le indagini.

Tribogna: Marina Garbarino si ricandida.