Camogli: presentazione del libro “Pugno di scimmia”

Da Rosaria Avagliano, Studio Avart – Esposizione d’Arte, riceviamo e pubblichiamo 

A Camogli, venerdì 26 aprile alle 18 presso lo Studio Avart – Esposizione d’Arte di Via al Molo 10, presentazione del libro “Pugno di scimmia” di Barbara Barone. Ingresso libero
Info: rosaria.avagliano@libero.it Cell. +39 348 5627230

Almeno una volta nella vita tutti noi abbiamo pensato di “cambiare rotta”, abbiamo fantasticato e sognato ad occhi aperti di migliorare la nostra condizione, di lasciare tutto e di mettere un punto a capo.
Tanti sono rimasti con i piedi per terra, alcuni hanno realmente compiuto questo scelta. Una giovane donna di nome Azzurra, “come il cielo e il mare”, è giunta a Camogli con una vita tutta da riscrivere.
Barbara Barone, nel suo primo libro “Pugno di scimmia”, ha raccontato la storia di Azzurra a metà tra l’autobiografico e la fantasia, sottolineando che i “sogni sono desideri” e che ad ogni età è possibile esaudire le proprie aspirazioni.

Lo Studio Avart curerà la presentazione del libro e ospiterà il cantautore Franco Picetti, per le letture itineranti nei caruggi del pittoresco borgo, ed un esperto marinaio per la realizzazione del pugno di scimmia. (In caso di pioggia la presentazione si terrà presso lo Studio Avart, Via al Molo 10, al riparo del secolare archivolto).