Lavagna: Corsi, raccolta firme completata in tre ore

Da 100% Lavagna riceviamo e pubblichiamo

Alla luce del sole, in una splendida giornata primaverile, stamattina “100%Lavagna Laura Corsi Sindaco “ ha raccolto le firme per la presentazione alle elezioni amministrative del 26 maggio. In meno di tre ore sono state raccolte ben più delle firme richieste dalla legge, tutte poste in presenza del Notaio Lombardo dott. Fabrizio e dallo stesso autenticate.

Grande entusiasmo ha animato il gazebo per tutta la mattina: tanti lavagnesi hanno manifestato interesse e curiosità e hanno firmato esprimendo le loro aspettative.
Sì è percepito un grande desiderio di cambiamento e tanta fiducia nei confronti di Laura Corsi e di tutta la sua squadra, che ringraziano le persone intervenute per firmare, e che hanno pazientemente atteso in fila. Particolarmente gradita dalla cittadinanza la possibilità di incontrare i candidati consiglieri per approfondire la loro conoscenza.

È una grande soddisfazione vedere i cittadini di Lavagna partecipare in massa a questo importante momento di democrazia reale, nella piena trasparenza e legalità.

Siamo consapevoli del compito che, anche attraverso questo gesto di fiducia nei nostri confronti, molti elettori di Lavagna hanno voluto affidarci: partecipare alla elezione del prossimo Sindaco della città che, dopo le umiliazioni subite a causa delle precedenti amministrazioni politiche, ora attende una nuova Amministrazione trasparente, basata su onestà e competenza. Abbiamo sempre lavorato alla luce del sole e così continueremo.

Un particolare ringraziamento al Notaio Fabrizio Lombardo che ha offerto la sua disponibilità, a titolo gratuito, ad autenticare ogni singola firma posta in sua presenza, con un impegno ininterrotto dalle ore 10 alle 13.