Rapallo: l’eurocandidato della Lega ha incontrato i balneari

Riceviamo e pubblichiamo

Pomeriggio ruentino per il candidato per la Lega al Parlamento Europeo  nella circoscrizione Nord Ovest -Liguria, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta il prossimo 26 maggio, Marco Campomenosi.

Nel pomeriggio, Campomenosi ha incontrato i candidati della Lega alle comunali di Rapallo presso il gazebo allestito in piazza Cavour. Ha incontrato il Sindaco, Carlo Bagnasco, per la cui riconferma si è schierata anche la Lega, si é poi recato nella zona delle Nagge e al Castello dei sogni per incontrare i balneari di Rapallo e il presidente della locale associazione, Alessandro Cuore. La categoria, nonostante gli ingenti danni causati dalla mareggiata dell’ottobre 2018, si è rialzata e con un lavoro incessante è pronta per affrontare la stagione estiva ormai imminente, garantendo la ricettività turistica balneare della nostra città.

Marco Campomenosi si è intrattenuto con i balneari, discutendo delle proposte che la Lega vuole portare sul tavolo di Bruxelles in merito Bolkestein a tutela dei balneari, la cui valenza strategica per il comparto turistico ed economico del nostro paese è stata pienamente riconosciuta dal Governo con le disposizioni approvate nella legge finanziaria 2019 di proroga delle concessioni balneari.

In seguito, rientrando nel centro cittadino, ha incontrato alcuni commercianti e ha concluso la visita a Rapallo con un aperitivo con i candidati alle comunali .

Marco Campomenosi sarà a Rapallo anche martedì 23 aprile, per incontrare i pescatori insieme all’On. Lorenzo Viviani, e per presentaziare alla festa di San Giorgio a Portofino.