Rapallo: il saluto del governatore Toti ai soci di Ehma

Anche il governatore della Liguria Giovanni Toti all’Excelsior Palace di Rapallo per partecipare al meeting  primaverile di Ehma, la European Hotel Managers Association. A fare gli onori di casa Aldo Werdin; ha portato il saluto della città il sindaco Carlo Bagnasco. I lavori, iniziati ieri, si concluderanno domani.

Ehma è stata fondata a Roma nel 1974 allo scopo di mantenere ed incrementare l’immagine del patrimonio alberghiero. Ne fanno parte dirigenti di albergo di alto profilo, attualmente i soci sono oltre 400 in rappresentanza di 29 Paesi europei. Durante l’anno si riuniscono, invitando rinomati speakers del settore, dando vita a proficui scambi professionali ed umani.

La Direzione dell’Excelsior Palace è particolarmente orgogliosa di essere riuscita a portare a casa un’altra manifestazione di prestigio, facendo accendere i riflettori una volta di più sul territorio locale ed in particolare sulla destinazione di Rapallo in un momento in cui la comunicazione con l’esterno è cruciale