Recco: il programma di Sergio Siri, domani in due gazebo

Da “Immagina Recco” riceviamo e pubblichiamo

Domani, 16 Marzo, “Immagina Recco” si presenta ai cittadini: il gruppo politico, che appoggia la candidatura a Sindaco di Sergio Siri, allestirà due gazebo in Passo B. Assereto (di fronte al palazzo comunale) e sulla passeggiata a mare. Un’occasione per confrontarsi sui temi del programma, anzitutto, ma anche un momento d’incontro con il candidato Sindaco e con membri della lista.

Vogliamo prenderci cura di Recco, dare di nuovo voce ai suoi cittadini, ricostruire la fiducia verso la civica amministrazione attraverso la partecipazione. “Immagina Recco” propone una vera alternativa all’attuale amministrazione: l’obiettivo è superare gli oltre vent’anni di governo egemonizzati da questa maggioranza; spezzare una dannosa continuità di potere che è andata rigenerandosi in varie forme e sotto altrettante sigle.

Vent’anni caratterizzati, da un lato, dalla progressiva e sempre più vistosa riduzione dei servizi al cittadino, e dall’altro da una spinta prepotente all’edilizia privata, alla speculazione e al cemento. Sullo sfondo, una vocazione turistica sempre più compromessa e tutta da ripensare.

L’appuntamento è dunque fissato per sabato, a partire dalle ore 9 e mezza.

Ti potrebbero interessare anche: