Rapallo: incontro con l’Associazione “Amici del Boate”

Dall’ufficio stampa del Comune di Rapallo riceviamo e pubblichiamo

Incontro questa mattina in Comune tra il sindaco Carlo Bagnasco, l’assessore ai Lavori Pubblici Arduino Maini e i rappresentanti dell’associazione “Amici del Boate” di Rapallo (nata con lo scopo di far conoscere ed apprezzare lo scenario del torrente Boate, per salvaguardarlo e valorizzarlo).

Gli esponenti de “Gli Amici del Boate”, nell’illustrare le attività dell’associazione, hanno avanzato alcune richieste ed espresso la volontà di partecipare, con una sponsorizzazione, alla ripiantumazione delle piante e degli alberi lungo via Torino e via Milano.

“Sono piacevolmente sorpreso nell’aver trovato persone che hanno buoni propositi per la nostra città – dichiara il Sindaco Carlo Bagnasco – Persone che, anziché polemizzare senza però proporre soluzioni concrete, avanzano richieste del tutto accettabili e, allo stesso tempo, propongono soluzioni alle quali un Sindaco non può che applaudire”.

“Le proposte dell’associazione, che seguo da tempo, sono senza dubbio interessanti – aggiunge l’assessore Arduino Maini – Verranno prese senz’altro in considerazione”.

Ti potrebbero interessare anche: