Camogli: il Teatro Sociale incontra le associazioni del territorio

Dall’ufficio stampa del Teatro Sociale Camogli riceviamo e pubblichiamo.

Venerdì 22 marzo 2019 alle ore 17.30 Farida Simonetti, Presidente della Fondazione Teatro Sociale di Camogli e il Sovrintendente Sergio Maifredi, incontreranno nel Foyer del Teatro Sociale di Camogli tutti i rappresentanti e gli amici delle Associazioni con sede nel Comune di Camogli e nel Comune di Recco.

In questi mesi, Presidente e Sovrintendente, insieme a tutta la struttura della Fondazione, stanno lavorando intensamente al disegno della prossima stagione teatrale del Teatro, in stretta collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Camogli e di Recco, soci della Fondazione.

Nell’ambito di questo lavoro di costruzione delle diverse attività è loro intenzione partire dall’apertura di un dialogo diretto con le Associazioni del territorio e dalla presentazione di una proposta ideata al fine di creare lo spazio per il loro coinvolgimento.

Quello di venerdì 22 marzo sarà un primo incontro collettivo a cui seguiranno altri appuntamenti con le singole Associazioni che vorranno approfondire il discorso avviato.

Teatro Sociale Camogli
Piazza Giacomo Matteotti, 5 – Camogli (GE)
Tel. 0185 1770529
biglietteria@teatrosocialecamogli.it – info@teatrosocialecamogli.it
www.teatrosocialecamogli.it

Ti potrebbero interessare anche: