Rapallo: giovedì 28 porte aperte all’Anffas Villa Gimelli

Da Anffas Villa Gimelli Onlus riceviamo e pubblichiamo

In occasione della XIIª Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e/o Relazionale il 28 marzo l’Anffas apre le porte con la consueta formula dell’Open Day per incontrare le persone e per sensibilizzare, promuovere ed informare sui temi della disabilità intellettiva e dei disturbi del neurosviluppo. Anche per quest’anno si vogliono diffondere ed affermare i principi e diritti civili ed umani sanciti dalla Convenzione Onu sui Diritti delle Persone con Disabilità e la cultura dell’inclusione sociale, delle pari opportunità, della non discriminazione.

Presso l’Associazione Anffas Villa Gimelli il programma sarà il seguente:

Dalle ore 10,00 alle 12,00 porte aperte nella struttura di San Michele – Via degli Aranci, 13. Alle ore 12,30 brindisi per festeggiare il compleanno di Anffas;

Dalle ore 10,00 alle 15,00 porte aperte nella struttura di Villa Gimelli – Salita Banchi, 20 – con la gradita presenza dei simpaticissimi asinelli dell’Asineria Aria Aperta di Reggio Emilia, che giungeranno grazie all’organizzazione del Comune di Santa Margherita Ligure. Dalle ore 13,00 ricco buffet con Lasagne per tutti e brindisi per festeggiare il compleanno di Anffas.
Vi aspettiamo numerosi, non mancate!!

Giandario Storace – Presidente Anffas Villa Gimelli di Rapallo

Ti potrebbero interessare anche: