Chiavari: la presenza di Confedilizia nel Tigullio

Da Confedilizia, riceviamo e pubblichiamo

Molti servizi e tante ore di apertura per la delegazione di Chiavari di Confedilizia –Ape, Associazione proprietà Edilizia. Come spiega l’architetto Luciano Maggi, segretario Ape Chiavari, gli uffici di piazza N.S. Dell’Orto 29/4 (a fianco della Stazione ferroviari di Chiavari, tel. 0185/303641) sono aperti tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Attualmente i soci singoli iscritti ad Ape Confedilizia Chiavari sono 807 e i condomìni che hanno aderito all’associazione sono ben 204.Iservizi svolti sono di consulenza a favore dei soci in materia: legale, tecnica, fiscale, assicurativa, sindacale, amministrativa, urbanistica, espropri, patti agricoli, notarile, catastale, immobiliare, riscaldamento, pannelli solari e fotovoltaici, ascensori. Inoltre consulenza e compilazione del contratto di locazione, assistenza nella trattativa e redazione contratto di locazione, registrazione fiscale contratti di locazione, servizio gestione dei contratti di locazione, deposito regolamento e verbali condominiali, sale assemblee. “

Presso Confedilizia Ape Chiavari è anche a disposizione una commissione per vertenze condominiali con inquilini, oltre che la sezione di Ass in data colf per collaborazioni domestici, autisti, giardinieri.- Qui organizziamo corsi per amministratori Condominiali”.

Fiore all’occhiello dell’ufficio chiavarese di Ape Confedilizia sono i servizi di consulenza: sono 22 al mese e sono svolti da eminenti professionisti. Si tratta otto avvocati che danno la loro disponibilità e la loro consulenza di due fiscalisti e poi ingegneri esperti per impianti di riscaldamento, tecnici, urbanisti, immobiliaristi, persino esperti di tecnica acustica ambientale.

MAIL: info@maggiassociati.it

Ti potrebbero interessare anche: