Levanto:bando della “Levante Multiservizi” per la gestione del bar-ristorante “Casinò”.

di Guido Ghersi

A Levanto, la società partecipata “Levante Multiservizi” già titolare dell’immobile, denominato impropriamente “Casinò Municipale” di proprietà comunale, ha emesso un bando per la gestione del bar-ristorante al pianterreno dell’immobile. Le domande, dovranno essere presentate a mano o fatte pervenire con lettera raccomandata A.R. entro mezzogiorno di lunedì 25 c.m. alla citata partecipata, Lungomare A.Vespucci,33 a Levanto. Alle 15 dello stesso giorno saranno aperte le buste. Nel caso che la gara vada deserta, la gestione sarà affidata direttamente alla suddetta partecipata.
Comunque il locale aprirà i battenti con l’inizio della stagione turistica, dopo ben due anni di aperture a singhiozzo, dopo la mancata gestione della “Synesthesia srl” di Monza che l assunse nel novembre del 2016, tanto che questa società è stata messo sotto accusa, dopo un contezioso dalla locale Amministrazione Comunale per non aver pagato le quote di affitto previste dalla convenzione.
L’importo annuale del canone, a base di gara, è stato fissato in 41 mila euro oltre l’Iva. La proposta economica ottiene il massimo ,con 60 punti.

Ti potrebbero interessare anche: