Cogorno: il “Villaggio Calcio” e il progetto “Next Generation” della Samp

Dall’Associazione Villaggio Calcio riceviamo e pubblichiamo

Con il presente Comunicato l’A.S.D. Villaggio Calcio informa di essere entrata a far parte del Progetto Next Generation dell’U.C. Sampdoria finalizzato a sviluppare, promuovere e diffondere i valori etico-sportivi che caratterizzano la propria attività di formazione dei giovani calciatori. Il Programma ha lo scopo di creare rapporti con le Società e di coprire il territorio nazionale con centri tecnici correlati al mondo dell’U.C. Sampdoria.

La Società Villaggio Calcio è interessata a fruire delle prestazioni offerte dall’U.C. Sampdoria considerato l’elevato livello di formazione che la Società di Serie A assicura ai suoi giovani tesserati. I vantaggi per i nostri ragazzi saranno notevoli perché entreranno a far parte di un grande gruppo di oltre 30 Affiliate in Italia che si relazioneranno e scambieranno esperienze dalle quali trarremo informazioni tecnico-tattiche respirando aria di professionismo che migliorerà la nostra attività, amplierà la nostra conoscenza e l’educazione tecnico-sportiva di Dirigenti, Allenatori e Calciatori.

L’accordo, appena sottoscritto, avrà efficacia fino al 2020.
La collaborazione tecnico-sportiva contemplerà Incontri di formazione, Visite Formative e Visite Settimanali, Allenamenti Dimostrativi. Ci sarà la possibilità di partecipare al “Samp -Day” dove si potrà assistere agli allenamenti della prima squadra della Sampdoria con possibilità di incontrare e confrontarsi con i campioni blucerchiati e con Tecnici del Settore Giovanile.

I nostri bambini avranno, inoltre, la possibilità di assistere alle gare di Serie A che la U.C. Sampdoria giocherà nel suo stadio di Genova.
Parte integrante dell’accordo è l’utilizzo del Marchio con la dicitura
“in collaborazione con U.C. Sampdoria” o “Next Generation Sampdoria”.

Ti potrebbero interessare anche: