Recco: concorso canoro, selezioni e finale il 9 giugno

Dalla Pro Loco di Recco riceviamo e pubblichiamo

In questi giorni l’organizzazione del Concorso canoro Città di Recco è al lavoro…. nel mese di maggio inizierà la selezione  dei partecipanti per accedere alla semifinale del 9 Giugno che si svolgerà presso il Belvedere Luigi Tenco.

Solamente 5 artisti per ciascuna delle 4 categorie accederanno alla finale che si svolgerà il 27 Luglio sul lungomare Bettolo, i finalisti saranno accompagni nella loro esibizione  dall’orchestra ” Città di Recco” .

L’organizzazione del concorso è cosi formata: Direzione Artistica  Barbara Firrarello, Direzione Musicale Alessandro Arbocò e Promozione Luisa Capurro per conto della Pro Loco Recco.

In questi giorni abbiamo ricevuto la conferma della presenza in giuria, nella serata della finale, del  Maestro Giulio Nenna produttore dell’artista Irama e suo direttore d’orchestra all’ultimo Festival di Sanremo.

Sono stati definiti anche i premi dei 4 finalisti che consistono nella registrazione del loro brano e la messa in diffusione in rete tramite la radio personalizzata di Pinna Roberto anche lui presente in giuria per la semifinale e  finale.

Ricordiamo che, come dalla scorsa edizione, sarà presente il premio  per la migliore interpretazione ” Recco ricorda Luigi Tenco” in memoria dell’artista che ha vissuto nella nostra cittadina .

Ti potrebbero interessare anche: