‘Santa’: i clienti premiano quattro hotel della città

Riceviamo e pubblichiamo

Hotels.com® annuncia gli hotel vincitori del premio “Loved by Guest 2019”, assegnati sulla base delle recensioni dei clienti, che sembrano fungere da vera bussola per orientarsi tra le proposte con in media il 47% degli italiani che si affida alle recensioni di altri utenti per la scelta del proprio viaggio. La media sale a ben il 91% per i Millennial del nostro Paese
·        Italia is “loved by guest”: Tanti i premi “Loved by Guest 2019” di Hotels.com assegnati al Bel Paese. A livello globale la top 5 delle città in cui sono stati assegnati più premi “Loved by Guest 2019” di Hotels.com vede il podio conquistato dall’Italia con Roma, Venezia e Firenze rispettivamente al 1°, 2° e 3° posto; seguono Santorini e Hanoi al 4° e 5° posto.

·        L’Italia si aggiudica anche la “medaglia d’argento” per Paese con il numero maggiore di unità di strutture a cui è stato assegnato il premio “Loved by Guest” – in totale 252, ci precedono gli USA con 1131 unità e ci segue invece il Regno Unito con 190 strutture.

La Regione Liguria vede premiate 10 strutture di cui 4 a Santa Margherita Ligure, a Sanremo l’unica struttura premiata nella riviera di Ponente

Hotel Sant’Andrea di Santa Margherita Ligure:  9,9

Hotel Blu di Te di Santa Margherita Ligure: 9,8

Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure: 9,8

Residence dei Due Porti di Sanremo: 9,7

Hotel La Vigna di Moneglia: 9,6

Corte Paganini di Ricco del Golfo di Spezia: 9,6

Imperiale Palace Hotel di Santa Margherita Ligure: 9,6

Hotel Cenobio Dei Dogi di Camogli: 9,5

Park Hotel Argento di Levanto: 9,5

Hotel Astoria di Rapallo: 9,5

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: