Recco: gestione sosta a pagamento affidato a Ica; terzo assunto

Da Mirko Mussi, comandante polizia municipale Recco riceviamo e pubblichiamo

Il Comando di Polizia Locale del Comune di Recco comunica che dal 01/01/2019 il servizio di gestione della sosta a pagamento è stato affidato alla ditta ICA S.r.l.

Dalla data odierna lo sportello a cui l’utenza potrà riferirsi per informazioni e per il rilascio dei pass della sosta e soprattutto dei Pass residenti è il seguente: Pro Loco di Recco Golfo Paradiso – Via Ippolito D’Aste, 2/a – 16036 Recco GE – Tel. 0185.722440 email: info@prolocorecco.it.

Gli sportelli riceveranno l’utenza nelle seguenti fasce orarie: tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00  ed i pomeriggi di lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.30,  di mercoledì dalle 16.00 alle 17.00 e di sabato dalle 16.00 alle 18.00.

Si rammenta che on-line, dal sito istituzionale del Comune di Recco, è da tempo possibile accedere a tutti i servizi connessi alla formalizzazione della domanda o al pagamento dei Pass.

Il servizio è stato potenziato con l’assunzione di un terzo ausiliario della sosta: i controlli potranno così essere effettuati dalle 08:00 alle 19:00 di tutti i giorni della settimana.

I parcometri saranno aumentati di due unità, mentre sarà aggiunto anche un ulteriore cambiamonete, oltre ai due già presenti.

Tra gli oneri accessori offerti da Ica il finanziamento di uno scooter elettrico per la Polizia Locale, un servizio di operai per la manutenzione della segnaletica cittadina e la fornitura di tre telecamere per potenziare il sistema di videosorveglianza cittadino.