Rapallo: presidenza Ascom, Colombi sostituisce Rainusso

Da Ascom Rapallo e Zoagli riceviamo e pubblichiamo

Il Direttivo dell’Ascom Confcommercio di Rapallo, con la volontà di risolvere positivamente le problematiche recentemente emerse, ha raggiunto una comune decisione.

Ne è risultata una condivisa volontà che vede un avvicendamento al vertice della nostra delegazione Ascom Rapallese favorito da una generosa rinuncia di Loriana Rainusso alla carica di presidente.

I consiglieri, su proposta del vice presidente Ascom Massimo Fazzini, hanno indicato, dopo averlo cooptato in Consiglio, Massimiliano Colombi a ricoprire il ruolo di presidente pro- tempore anche con il compito di avviare il percorso volto a rinnovare le cariche sociali entro il mese di febbraio 2019.

Massimiliano Colombi con senso di responsabilità ha accettato tale incarico ringraziando Loriana Rainusso e i consiglieri con i quali collaborerà per la gestione dell’Ascom di Rapallo nell’interesse delle imprese, anche in considerazione del difficile momento a seguito dei noti avvenimenti meteorologici e altresì provvederà a quanto necessario per il rinnovo delle cariche sociali entro febbraio come stabilito.

Il Consiglio ha chiesto a Loriana Rainusso di continuare a collaborare fattivamente all’interno del Consiglio, con il compito specifico della raccolta fondi iniziata proprio a causa degli eventi calamitosi.

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: