Treni: cinema scontato con la CartaFreccia

Dall’ufficio stampa di Trenitalia riceviamo e pubblichiamo

Offerta Trenitalia “2×1 al Cinema” in occasione della proiezione di Attenti al Gorilla, film prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia e diretto da Luca Miniero, nelle sale a partire dal 10 gennaio.

Per festeggiare la pellicola – che vede tra i protagonisti Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna e Diana Del Bufalo – Trenitalia riserva ai soci CartaFreccia la possibilità di acquistare due biglietti per il cinema al prezzo di una sola persona, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 gennaio.

La promozione 2×1, frutto dell’accordo fra Trenitalia e QMI, è valida nei cinema del circuito UCI Cinemas di tutta Italia che hanno in programmazione il film. Per usufruirne sarà necessario esibire la propria CartaFreccia alla biglietteria insieme a un documento d’identità.

Film per tutti, grandi e piccoli, Attenti al Gorilla racconta la divertente storia di un avvocato fallito che, per recuperare la stima della propria famiglia e l’amore di sua moglie, decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince, ma la conseguenza sarà quella di dover portare il primate (a cui Claudio Bisio dà la voce) in casa e adottarlo.

La Freccia di gennaio, il periodico mensile del Gruppo FS Italiane dedicato alle persone che viaggiano con l’Alta Velocità di Trenitalia, questo mese dedica a Frank Matano un’intervista da non perdere in cui l’attore descrive ai lettori il suo ritorno al cinema e in TV.

Maggiori dettagli sull’offerta 2×1 sono disponibili su trenitalia.com, nella sezione CartaFreccia. La promozione è valida fino a esaurimento posti nelle sale cinematografiche del circuito Uci.