‘Santa’: Circolo Arci, i prossimi concerti

Dal Circolo Arci Orchidea di Santa Margherita Ligure riceviamo e pubblichiamo

Al Circolo Arci Orchidea di Santa Margherita Ligure (Via delle Rocche 31), sabato 12 gennaio Girl Goodbye (a tribute to Toto / Italia).

Tornano in concerto al nostro Circolo i Girl Goodbye, a tribute to Toto!

Sette amici con una grande passione in comune, pronti a regalarvi emozioni attraverso i brani che hanno fatto la storia della mitica band americana.

Sul palco Andrea Devoto (chitarra), Andrea Morelli (basso / voce), Piergiorgio Alimandi (chitarra), Roberto Novara (tastiere), Claud Stonepauls (voce principale), Nicola Stiaccini (batteria), Giacomo Stiaccini (percussioni / voce).
Evento Fb: facebook.com/events/257071478316747/

Prima del concerto si terrà una cena sociale di sottoscrizione (prenotare entro venerdì 11.01.19 scrivendo alla mail arcisanta@gmail.com oppure telefonando al 3358105720)
Menù: polenta al sugo di salsiccia, dolce, acqua, vino.
Cena + concerto € 15,00 – solo concerto € 8,00.
Orario cena: ore 20.15 – inizio concerto: ore 22.00

Chi è sprovvisto di tessera Arci può tesserarsi all’ingresso al costo di euro 10,00 / under 18 euro 5,00.

Prossimi appuntamenti

Sabato 19.01.19 Sunbathe (indie rock – fuzz pop / Usa)                        Dreamfuck, darkpop, stoneriffs, garage pop direttamente da Portland, Oregon! Capitanati dalla carismatica Maggie, i Sunbathe sono una travolgente band che farà impazzire gli appassionati del sound a la “Alvvays”. Nel 2017 è uscito il loro omonimo debut album, a cui è seguita una intensa attività live che li ha consacrati come una delle migliori band della scena indie statunitense.                                                                        Evento Fb: facebook.com/events/501941340317359/

Venerdì 25.01.19 Gustavo (rock – folk – jazz / Italia)
Francesco Tedesco è un autore, musicista e produttore italiano. Nel 1999 forma i Danamaste, con i quali pubblica 4 Album.  Nel 2012 decide di pubblicare delle poesie su una pagina Facebook col nome di Gustavo, un personaggio della fantasia, nato nel 1797, intorno a cui ruotano una serie di scritti dal sapore amaro. A qualche anno di distanza, per puro caso, prova a musicare uno di quei brevi e “amari” racconti. La passione per le colonne sonore spingono a cercare delle sonorità un po’ distanti dal rock in senso classico: i fiati. Un sax e una tromba sono perfetti. Il disco nasce interamente in studio, con il contributo di Aldo Canditone alla batteria (Sula Ventrebianco), Antonio Di Filippo al sax tenore (Maybe I’m, Locus Amoenus) e di Gennaro Ferraro alla tromba (musicista Rai, jazzista e compositore). Il disco conterrà 11 canzoni, i cui testi saranno scelti tra le poesie pubblicate in quella pagina, senza cambiare una virgola. La musica si “piega” alle parole, le serve come un piatto già pronto, regalandogli più forza. “Dischi volanti per il gran finale” sarà il nome del disco.
Evento Fb: facebook.com/events/2157188641160128/

Sabato 26.01.19 Bonifacio Madeyes (psichedelia – blues – prog / Italia)
Ligure di nascita, Bonifacio vive a Milano, dove insegna Fisica e Matematica alla American School of Milan. Il suo percorso è una sovrapposizione di attività musicale e scientifica, grazie alle quali viaggia, vive, suona e lavora in Canada, Brasile, Francia, Scozia ed Inghilterra. Le sue radici musicali affondano nella psichedelia, nel rock/prog e nel blues. ll primo album, Back To Back, è pubblicato come Paolo Bonifacio da Ultra Sound Records nel 2014. I live che ne seguono, le Madeyes Sessions con Marco Giannetti al flauto traverso e Timo Orlandi al basso, si distinguono per l’ampio spazio riservato all’improvvisazione e per la contaminazione fra psichedelia, blues e prog-rock dalle atmosfere dilatate. Il nuovo album, Zero Over Zero, primo lavoro in studio del progetto Madeyes, include varie collaborazioni, fra cui Marco Pandolfi e Riccardo Grosso alle armoniche, Stefano Bertolotti alla batteria, Andrea Paganetto alla tromba e Anna Bazueva alle voci e flauto. L’album sviluppa il materiale live, arricchendolo di nuovi dettagli e sonorità. L’uscita è fissata per il 25 Gennaio 2019.
Evento Fb: facebook.com/events/376764429740939/

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: