Cinque Terre: guide turistiche iscritte, incontro il 14 marzo

Dall’ufficio comunicazione del Parco delle Cinque Terre riceviamo e pubblichiamo

Si è tenuto il giorno 19 dicembre 2018 l’annuale incontro  di aggiornamento per le guide turistiche e ambientali iscritte nell’elenco delle “Guide del Parco” predisposto nel marzo 2017 al termine del primo corso di formazione. La composizione delle liste sarà volontaria fino al completamento delle 45 disponibilità e l’elenco sarà cronologico. Per coloro che risulteranno iscritti a partire dalla posizione n° 46 verrà fissato un secondo incontro di aggiornamento il giorno 14 marzo 2019 che si svolgerà con identiche modalità del primo.

Gli incontri saranno pomeridiani, della durata di 4 ore ciascuno, si terranno dalla 14.00 alle 18.00 presso la sede dell’Ente Parco in Via Discovolo a Manarola.

Il programma prevede, dopo i saluti istituzionali con i rappresentanti dell’ Ente Parco Cinque Terre, un incontro di due ore con i tecnici del parco che illustreranno i progetti e con tecnici del parco e dei comuni, sulle modalità modalità con cui affrontare gli stati di Allerta.

Saranno comunicate in seguito le modalità per l’ampliamento delle liste e la formazione che si terrà in una sola sessione nei mesi di gennaio o febbraio.

Per informazioni scrivere a: comunicazione@parconazionale5terre.it