Levanto: domani sindaci in diretta a “Radio a Colori”

Da Radio a Colori riceviamo e pubblichiamo

Sabato 5 gennaio, 10 sindaci saranno in diretta su RLV La Radio a Colori, guardando al 2019

Per iniziare l’anno nuovo pensando al futuro prossimo, parleranno in diretta i primi cittadini di dieci comuni del nostro territorio: Bonassola, Borghetto Vara, Brugnato, Carro, Deiva Marina, Levanto, Monterosso, Pignone, Riomaggiore e Sesta Godano.

Il programma  di RLV La Radio a Colori “Agenda Levante – Info Weekend”, condotto da Emiliano Diglio e Alessandro Bertamino, sabato prossimo andrà in onda in forma insolita. Invece di dare notizia di appuntamenti ed eventi, ospiterà ai suoi microfoni ben 10 primi cittadini del nostro territorio. La trasmissione sarà in diretta, come di consueto, dalle ore 11 alle ore 13.

Saranno delle informali chiacchierate in diretta con i sindaci per fare il punto su alcune delle priorità che attendono le municipalità in questo nuovo anno: infrastrutture, turismo, economia, servizi. A ciascuno sarà chiesto di focalizzare un tema “caldo”, spcifico della propria municipalità, che intende affrontare nel corso dei prossimi dodici mesi.

Questi gli ospiti attesi: Ilario Agata, sindaco di Levanto, Giorgio Bernardin sindaco di Bonassola, Mara Bertolotto sindaco di Pignone, Claudio Delvigo sindaco di Borghetto Vara, Corrado Fabiani sindaco di Brugnato, Emanuele Moggia sindaco di Monterosso al mare, Fabrizia Pecunia sindaco di Riomaggiore, Antonio Solari sindaco di Carro, Marco Traversone sindaco di Sesta Godano e Gianluigi Troiano sindaco di Deiva Marina.

*****

Come ascoltare RLV
Lungo la costa in FM – 100.5: Levanto; 96.40: Bonassola; 89.90: Le Cinque Terre 100.6: Sestri Levante, Casarza, Moneglia, Deiva Marina e Framura.

Nell’entroterra in FM: 91.40: Brugnato e Borghetto di Vara; 93.30: Varese Ligure, S. Pietro Vara; 100.6: Castiglione Chiavarese, Carro, Carrodano; 92.50: Maissana e Sesta Godano.