Pallanuoto M/ La Rari Nantes Camogli ospita Torino

Dall’ufficio stampa della Rari Nantes Camogli riceviamo e pubblichiamo. Di Nicolò Pagliettini

Due vittorie in altrettante partite ed entusiasmo alle stelle. La Spazio Rari Nantes Camogli sta attraversando un grande momento di forma, ma adesso è chiamata ad affrontare una delle squadre più forti di questo campionato. Sabato, infatti, alla Giuva arriverà il Torino. I piemontesi sono a punteggio pieno e vorranno sicuramente uscire dal Boschetto con dei punti.

“Mi aspetto una partita difficilissima”, dichiara mister Temellini in sede di presentazione, “Giocheremo contro una delle squadre più forti di questo torneo e per noi sarà un esame importante. Loro hanno mantenuto l’ossatura della squadra che lo scorso hanno ha disputato la serie A1, sono molto fisici e tecnici, per cui mi aspetto davvero una gara molto impegnativa. Noi abbiamo  avuto qualche problema di influenza, ma non cerchiamo assolutamente alibi. La squadra è motivata e concentrata e daremo tutto per fare bene. Questa partita non deve rappresentare altro che un ulteriore passo avanti verso il nostro processo di crescita. Voglio una squadra tranquilla e serena. Spero che queste due vittorie abbiano portato entusiasmo in tutto l’ambiente e che la piscina sia come sempre piena di passione e calore”.

Terza sfida, terzo esame. Proviamoci ancora a testa alta e senza paura. Si gioca sabato alle 19.00. Come sempre……Forza ragazzi.

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: