Rapallo: riprese di Sky sul Levante post mareggiata

Da Aldo Werdin presidente U.g.a.l. – Unione dei Gruppi Albergatori del Levante – riceviamo e pubblichiamo

Sono terminate ieri le riprese televisive di una puntata  del programma Tv che, in onda su Sky, avrà sicuramente un  gran successo. Il conduttore Gabriele Bonci sta raggiungendo lo status di vera celebrità nazionale.

L’Agenzia Regionale “In Liguria” e la Camera di Commercio di Genova hanno fatto loro la proposta di Genova Liguria Film Commission e hanno chiesto  a U.g.a.l. – Federalberghi se l’iniziativa poteva interessare per promuovere, dopo il triste evento della mareggiata, il Territorio del Tigullio e delle località limitrofe quali Recco e Camogli ; U.g.a.l. Federalberghi non si è lasciata sfuggire l’occasione di poter ospitare la troupe, composta da 25 persone, all’Excelsior Palace di Rapallo dal 25 al 29 novembre.

Oltre alle riprese in interno legate al concorso per nominare il vincitore, in questo caso, della migliore focaccia, sono state effettuate riprese in esterno nei punti più belli delle località del Tigullio. La troupe ha avuto la fortuna di essere assistita da condizioni meteorologiche favorevoli e primaverili.

U.g.a.l. Federalberghi auspica che questo sia un buon auspicio per una collaborazione futura duratura con le Case di Produzioni televisive e cinematografiche al fine di promuovere tutto il Territorio.