Camogli: “Evergreen”, attività alla piscina del Boschetto

Dalla Rari Nantes Camogli riceviamo e pubblichiamo

Inizia in questo insolito mese di novembre una attività dedicata e mirata per chi ha deciso di godersi il trascorrere del tempo e di mantenersi in forma vivendo alla grande.

Con l’avanzare dell’età si ha spesso il pregiudizio che alcune attività fisiche ci siano precluse, ma è solo un nostro limite che ci impedisce di utilizzare il tempo a nostra disposizione in maniera sana ed intelligente. E’ stato ampiamente provato, infatti, come l’esercizio quotidiano possa portare solo benefici alla salute individuale migliorando la qualità della nostra vita.

E’ per questo che la Rari Nantes Camogli ha deciso di promuovere una attività mirata agli “Evergreen” sia in piscina che in palestra all’insolito costo di euro 29,90 al mese.

Significa poter usufruire di istruttori qualificati con brevetto rilasciato dalla F.I.N. sia al mattina che al pomeriggio e di una allegra compagnia con cui condividere piacevoli momenti di serenità.

Non esitate a chiedere informazioni. Venite a provare. Sino a giugno siamo qua alla piscina di Camogli con questa attività!

Noi non molliamo e neppure Voi!